inicjalization...Gadget per siti web

martedì 4 agosto 2009

PERCEZIONE DI TE...







Percezione di Attimi...
*
tra domande pendenti
*
e risposte vaganti...

4 commenti:

  1. allyna misteriosa....in questi ultimi due post hai dato il meglio di te...mixando (con arte oserei dire) sensazioni, emozioni, tanta testolina, inquietudine e quel pizzico di infinita tristezza che è un pò il formaggio sui maccheroni....
    Domande pendenti....risposte vaganti..nella percezione degli attimi...in tre righe hai scritto il mondo degli inquieti, in bilico tra il rosso imperante e il grigio che non è nero e sempre aleggia voltando lo sguardo. E' la lotta infinita che vive chi è alla ricerca di regali per l' anima, mai disposto a vegetare come i cerchi concentrici e sempre uguali del pugno nell'acqua. Svegliarsi alla mattina con la bocca che sa di buono è poi chiedere tanto?

    punto

    RispondiElimina
  2. Grazie puntino...come sempre sai spiegare egregiamente i miei pensieri...ti svelo un segreto... ora, al mattino, la bocca sa di buono...... bacio;)))

    RispondiElimina
  3. Sei sempre stata brava a percepire ogni cosa, come ora percepisci quello che voglio da te. Non esistono domande pendenti ne risposte vaganti. Il tuo posto sai qual è.
    Pat.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina