inicjalization...Gadget per siti web

giovedì 3 settembre 2009

c'e' chi sale.... e c'e' chi scende...





Nella Vita di ognuno di Noi


c'e' una Scala... siamo solo


Noi a decidere se salire


o scendere....


Personalmente credo che le


Discese siano troppo facili....


e le cose facili mi annoiano.


A buon intenditor....

25 commenti:

  1. le cose vanno gustate dall'inizio alla fine per la loro intensità, che sia salire o scendere una scala o percorrere una via, l'unica cosa è non perdere mai di vita quello che sia e quello in cui crediamo.
    Le persone che ci sono vicine costruiscono il paesaggio della strada che percorriamo, per questo bisogna saperle accettare e ammirare per come un bellissimo quadro dipingo dalle nostre mani.

    Soul

    RispondiElimina
  2. Grazie Soul... e' quello che cerco di fare... gustare intensamente ogni singolo attimo, senza mai dimenticare quello in cui credo fermamente;-)

    RispondiElimina
  3. mi piace il tuo blog, molto ben fatto e strutturato, mi piace come scrivi, mi piace come sai esporti celando il tuo pensiero attraverso parole ben scelte.
    sarà un piacere visitarti ogni tanto in cerca di nuovi spunti di pensieri.

    Soul

    RispondiElimina
  4. Il piacere sara' mio nel sapere che mi segui:-) Grazie...

    RispondiElimina
  5. non è importante... la direzione che si prende... puchè sia la direzione che si vuole prendere... sono orgoglioso di te... e del fatto che tu abbia ripreso in mano le redini della tua vita.
    sono davvero orgoglioso di te....
    il tuo Angelo Custode

    RispondiElimina
  6. Il mio Angelo Custode... sempre con me... grazie:)

    RispondiElimina
  7. ... come un avvoltoio sulla spalliera del letto !....
    ;-)

    RispondiElimina
  8. No... come un Angelo che mi guida e mi Protegge... cura la mia Anima ferita e mi rimette in piedi...solo gli Angeli lo fanno... gli avvoltoi si lanciano a divorare le Carni.. le lacerano lasciando solo ossa... E io sono la Persona piu' Fortunata del Mondo ad avere un Angelo come Te... ;)

    RispondiElimina
  9. un ateo par mio mai avrebbe creduto di poter assistere ad una resurrezione.
    Oggi rinasce un anima... suonino le campane a distesa... è giorno di festa

    Il tuo Angelo Custode
    (che poi, un angelo custode, come cacchio fa a essere ateo ???)

    RispondiElimina
  10. ok... sei speciale anche in questo ;) angelo custode ateo... un giorno ti chiedero' di portarmi a fare un giro.... per vedere com'e' il mondo da lassu';)

    RispondiElimina
  11. è giunto il tempo di passare oltre, e tu sai cosa puoi trovare oltre.
    Pat.

    RispondiElimina
  12. Sono gia' oltre Pat... mi conosci tanto da sapere che vado oltre, senza guardarmi indietro... ci metto un po' a chiudere le porte, ma quando lo faccio le sigillo... in maniera di essere certa che nn si possano riaprire... mai piu'...e tu lo sai bene...
    Baci;)

    RispondiElimina
  13. Acta est fabula, plaudite!!!

    RispondiElimina
  14. La stupidita' deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere una domanda per ogni cosa...

    RispondiElimina
  15. P.S.: se nn fossi cosi' vile avresti almeno il coraggio di firmarti... ah gia'... ma a metterci la faccia (il nome in questo caso) sono in pochi, e solo chi non ha niente da nascondere lo fa...

    RispondiElimina
  16. saresti tu la persona che non ha nulla da nascondere?
    metticela veramente la faccia...ma quella reale...
    angelika

    RispondiElimina
  17. ah! dimenticavo...salutami il tuo amico immaginario...il tuo angelo custode....
    ovvero te stessa!!

    RispondiElimina
  18. Chi la deve conoscere la mia faccia la conosce.... come del resto la mia identita'... ma a che serve dirlo a una psicopatica che gira con diverse identita'?? bon... nn mi piace cassare ma a casa mia gli skizzati nn sono graditi... quindi fuori o il prossimo consideralo oscurato... fai ciao ciao con la manina...

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Continua cosi'... nn fai altro che confermare cio' che ho sempre affermato su te... ovvero che sei una pazza psicotica paranoica, bisognosa di essere al centro della vita altrui in ogni modo... e se nn ci riesci arrivi perfino ad inventarti ina figlia malata... ah gia'... prima la malata eri tu... poi e' diventata tua figlia... una bella camicia di forza un paio di mesi male nn ti farebbe proprio... adieu

    RispondiElimina
  24. non credevo che un post così....ovvio...scatenasse un gran casino. Mi permetto una osservazione ally: chi viene a visitare casa tua, il tuo blog, sa chi sei....sa che trasmetti colori e sa che sei una bella persona. Il rispetto è condizione necessaria in qualsiasi rapporto interpersonale, virtuale compreso, e rispetto è entrare qua dentro in punta di piedi....che non significa necessariamente concordare con quello che scrivi...il dissenso va esposto con toni forme e modi che comunque identificano l'essenza di chi scrive. Non entro come sempre nel merito delle cose però il consiglio che mi permetto di darti è questo: hai fatto un post regalando a chi legge pensieri ed emozioni. Commenta solo chi parla del tuo post, i commenti dei commenti dei commenti non centrano nulla con lo spirito del blog e quasi sempre innescano polemiche futili. Allora non operare mai censure, a meno che non si passi oltre nei termini e nei modi, ma regala il tuo pensiero di risposta solo a chi entra nel merito di ciò che hai scritto....sul resto sorvola. Baci sul sorriso
    punto

    RispondiElimina
  25. Come sempre puntino saggio... e profondo;) i commenti censurati sono stati censurati proprio perche' si e' andati troppo oltre... oltre il limite del rispetto, oltre il limite del buon gusto e della decenza.
    Per il resto... francamente me ne infischio... Chi mi conosce davvero sa chi sono, come sono e cosa faccio. Il resto sono solo chiacchere, e le chiacchere lasciano il tempo che trovano... come le accuse del resto. Io non ho nulla da farmi perdonare da nessuno, non ho nulla nascondere, e non ho nulla da criticare agli altri... semplicemente vivo e lascio vivere... e se questo da fastidio a qualcuno... bhe'... non e' un problema mio... Il mio blog tornera' a essere colorato (di rosso) come sempre... cosi' come la mia Essenza... e tu lo sai;) Grazie puntino... mille baci (frrrrr) :))

    RispondiElimina