inicjalization...Gadget per siti web

sabato 26 dicembre 2009

DESLIZES






Non so perche'

insisto tanto a volerTi,

se Tu fai sempre di me

quel che più Ti piace...

Se al Tuo fianco so

così poco di Te ed è

attraverso gli altri

che io so chi sei.

Io so tutto, con chi vai

e dove vai...

e mistifico la mia gelosia

proprio così.

E poi ho imparato che il

mio silenzio vale di più

e in questo modo io

Ti portero' a me.

Come premio io ricevo

i Tuoi abbracci,

superando il mio
Desiderio così antico,
e chiudo gli occhi

a tutti i Tuoi passi,
ingannandomi,

solo cosi' siamo amici...

Io ho fatto di tutto
per cercare di
dimenticarTi,
manca il coraggio

per dire: "Mai Piu'!"

Noi siamo complici,

Noi due siamo colpevoli,

nell'esatto istante in cui

il Tuo Corpo tocca il mio,

nn esiste piu'

giusto o sbagliato,

solo l'Amore

che per incanto succede...
Ed è così che io Perdono
le Tue mancanze,
è così il nostro modo

di vivere...

In altre braccia tu
risolvi le Tue crisi...

In altre labbra nn
riesco a dimenticarTi...



P.s.: e' il testo di questa
canzone...

ascoltala con me...

6 commenti:

  1. no mesmo instante em quem TEU corpo toca o MEU, jà nao esiste nem o certo nem o errado sò o amor que por incanto ACONTECEU....
    e io me taglio le vene eh,,,, hahahahahah ho fatto danno con questa canzone... Baci di buon anno Maura

    RispondiElimina
  2. Stavo finendo l'anno proprio in bellezza... dopo aver ascoltato la canzone volevo suicidarmi, ma poi ho pensato che non potevo indossare il mio perizoma rosso che avevo comprato apposta per questa notte eheheh
    Un abbraccio, un bacio... ma si anche una palpatina per augurarti un sereno anno (lo spero per noi, così scegli altre canzoni ghghgh)
    macs (piacere)

    RispondiElimina
  3. Ma de che, ad ogni cosa brutta prima o poi ne corrisponde una bella, e mi pare che noi abbiamo gia' dato eh..... BUON ANNOOOOOOOOOO volevo chiamarti ma.... SUL CUCUZZOLO DELLA MONTAGNAAAAAAAAAAAAAA non prendono i telefoni ahahahahahah

    RispondiElimina
  4. //lametta auguri tesoOoraaa;)
    Sul cucuzzolo della montagna nn prende nemmeno la connessione internet!!!
    Heidi fncl! *-*

    RispondiElimina
  5. Ovviamente piselle' mi aspetto foto delle tue ciapet in perizoma rosso ghghghghg auguriiii e abbraccissi mi macs;))

    RispondiElimina
  6. La foto in boxer ce l'ho già, col perizoma rosso mi vergogno... meglio farlo vedere dal vivo eheheh

    Heidi fncl?!?! Povero Peter, dovrà tornare a rifarsi le sue caprette ;)
    (o heidi sei te? BHO!!)

    RispondiElimina