allyna misteriosa....in questi ultimi due post hai dato il meglio di te...mixando (con arte oserei dire) sensazioni, emozioni, tanta testolina, inquietudine e quel pizzico di infinita tristezza che è un pò il formaggio sui maccheroni.... Domande pendenti....risposte vaganti..nella percezione degli attimi...in tre righe hai scritto il mondo degli inquieti, in bilico tra il rosso imperante e il grigio che non è nero e sempre aleggia voltando lo sguardo. E' la lotta infinita che vive chi è alla ricerca di regali per l' anima, mai disposto a vegetare come i cerchi concentrici e sempre uguali del pugno nell'acqua. Svegliarsi alla mattina con la bocca che sa di buono è poi chiedere tanto?
Sei sempre stata brava a percepire ogni cosa, come ora percepisci quello che voglio da te. Non esistono domande pendenti ne risposte vaganti. Il tuo posto sai qual è. Pat.
allyna misteriosa....in questi ultimi due post hai dato il meglio di te...mixando (con arte oserei dire) sensazioni, emozioni, tanta testolina, inquietudine e quel pizzico di infinita tristezza che è un pò il formaggio sui maccheroni....
RispondiEliminaDomande pendenti....risposte vaganti..nella percezione degli attimi...in tre righe hai scritto il mondo degli inquieti, in bilico tra il rosso imperante e il grigio che non è nero e sempre aleggia voltando lo sguardo. E' la lotta infinita che vive chi è alla ricerca di regali per l' anima, mai disposto a vegetare come i cerchi concentrici e sempre uguali del pugno nell'acqua. Svegliarsi alla mattina con la bocca che sa di buono è poi chiedere tanto?
punto
Grazie puntino...come sempre sai spiegare egregiamente i miei pensieri...ti svelo un segreto... ora, al mattino, la bocca sa di buono...... bacio;)))
RispondiEliminaSei sempre stata brava a percepire ogni cosa, come ora percepisci quello che voglio da te. Non esistono domande pendenti ne risposte vaganti. Il tuo posto sai qual è.
RispondiEliminaPat.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina